Profiles

Bio

Josè Scafarelli è un Internet Marketer della “old school”. Ha iniziato il suo primo Internet Business nel 2007 e nel 2008 ha fondato il Laboratorio InfoProdotti, punto di riferimento di quasi tutti i marketer italiani che attualmente vedi in circolazione.

Ideatore del corso dal vivo “Il Tuo Business Online Automatico in 4 giorni”, che nel 2008 già aiutava decine di apprendisti infoMarketer a creare i propri Business Online, diventando il precursore di tutti i corsi dal vivo di Internet Business che vedi oggi (anche dei grossi nomi copiarono spudoratamente il format e il nome). Tra i relatori ospiti a questo corso, sono passati nomi del calibro di Italo Cillo, Max Formisano, Marco De Veglia e tanti altri.

E’ anche autore del mitologico “I Segreti del Copywriting”, il primo ebook sul copywriting in italiano, che hanno usato i più noti formatori per insegnare il copy al proprio staff.

Sempre con il Laboratorio InfoProdotti ha creato il celeberrimo ViraLIP, il primo Viral Marketing Software che trasforma i visitatori in affiliati, in automatico (sta per essere rilanciato con il nuovo nome di ViraLAB).

Insomma, per farla breve, e per smetterla di parlare in terza persona, è altamente probabile che i tuoi marketer preferiti abbiano mosso i primi passi nel Laboratorio InfoProdotti.

Poi, nel 2010 ho mollato con questo progetto (anche se mi fruttava circa 40.000 euro ad ogni corso), per dedicarmi alla mia Missione dell’Anima, ossia il progetto Ricchezza Vera.

Dopo 10 anni, siamo tornati in sella col Laboratorio, e questa squeeze che stai leggendo è il primo step di un progetto che riprende vita, perchè dopo questa annata del cavolo per tutti gli imprenditori offline, ci siamo resi conto che c’è bisogno di tornare ad aiutare chi vuole fare Business Online.

E noi siamo sempre al servizio di chi vuole imparare a fare Business Online. AHO!

  • Member Since: October 12th, 2016
  • Location: Malta
  • Website: laboratorioinfoprodotti.com
  • Find me on:
  • Created a topic, IT TRULY WORKS!!!, on the site WordPress.org Forums:
    Illow is truly worth: after trying all possible WP plu…

  • Created a topic, Davvero comodo!, on the site WordPress.org Forums:
    Comodo e funzionale... ti ottimizza l'immagine già men…

  • Created a topic, Really good social share plugin!, on the site WordPress.org Forums:
    It's very easy and complete... i use only the FREE ver…

  • Created a topic, Miglior Plugin di Backup!, on the site WordPress.org Forums:
    Con questo plugin ho risolto definitivamente il proble…

  • Created a topic, [Yoast SEO] Assolutamente il TOP!, on the site WordPress.org Forums:
    E’ decisamente il miglior plugin per la SEO che …